Copertina

Info

Genere:Power Metal
Anno di uscita:2015
Durata:41 min.
Etichetta:AFM Records
Distribuzione:Audioglobe

Tracklist

  1. I SEEK NO OTHER LIFE
  2. HIGH AND LOW
  3. SEALING MY FATE
  4. TEMPLE OF THE SUN
  5. AKHENATON
  6. MY MYSTIC MIND
  7. TRAIL OF MURDER
  8. AS DAYLIGHT BREAKS
  9. SOMEONE ELSE'S LIFE
  10. SETTING FIRE TO THE EARTH
  11. OLDER AND WISER
  12. LISTEN TO THE STORM
  13. FLY ON
  14. NO SON OF MINE

Line up

  • Urban Breed: vocals
  • Roland Grapow: guitars
  • Dominik Sebastian: guitars
  • Mario Lochert: bass
  • Jan Vacik: keyboards
  • Thomen Stauch: drums

Voto medio utenti

Inserito il 26 gen 2015 alle 09:19

Ecco, questi mi sono piaciuti decisamente, secondo me sono parecchie spanne sopra agli Orden Ogan. Bella voce, gran tiro e grandi canzoni. Promossi :)

Inserito il 26 gen 2015 alle 09:23

l'ascolto del singolo non mi aveva convinto molto...poi al terzo tentativo è entrato in testa e non ne uscito +. il disco invece mi ha convinto fin da subito,ero proprio curioso di risentire il graffiante Urban Breed,il quale mi ha sorpreso molto nelle parti più tranquille,con una voce limpida che non conoscevo. l'album è abbastanza Masterplan stile (lo zampino di Grapow mi sembra aver preso un po' il sopravvento su gli altri). consigliato! ps. sul proseguo della band per il futuro ci spero molto,ma intanto in tour Grapow non ci va...mah

Inserito il 26 gen 2015 alle 11:18

Pur non rientrando tra le mie aree di "competenza", ammetto che i Serious Black piacciono perfino a me che sono un discreto cacacazzi :-)

Inserito il 26 gen 2015 alle 16:37

In tour non ci vanno né Grapow né Stauch.. Comunque grandissimo album davvero, mi ha stupito dall'inizio alla fine nonostante sia nata come una "bieca" operazione commerciale. Magari fossero tutte di questo livello..

Inserito il 29 gen 2015 alle 00:51

Appena visti Live, bravissimi! Ma alla chitarra c'è Bob Katsionis e alla batteria quello dei Freedom Call... Interview con Bob in arrivo!

Inserito il 29 gen 2015 alle 16:30

Appena visti Live, bravissimi! Ma alla chitarra c'è Bob Katsionis e alla batteria quello dei Freedom Call... Interview con Bob in arrivo! Beato te, io avrei voluto esserci ieri sera a Trezzo D'Adda, ma a causa di impegni vari non sono riuscito ad organizzarmi :(

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.