Copertina 5

Info

Anno di uscita:2014
Durata:non disponibile
Etichetta:AFM Records

Tracklist

  1. DNA
  2. MANIAC BALL
  3. VIP IN HELL
  4. FIREFLIES
  5. DEADLY
  6. GOD IN YOU
  7. RUNNING FREE
  8. LEGION OF THE LEGENDARY
  9. THE FINAL DANCE
  10. TICKET TO PARADISE

Line up

  • Johannes Braun: Vocals
  • Ande Braun: Guitars
  • Jim Müller: Guitars
  • Steffen Haile: Bass
  • Andreas Schnitzer: Drums

Voto medio utenti

Che la coerenza non sia mai abitata dalle parti dei Kissin’ Dynamite lo si era capito da tempo, cioè da quando a un’immagine puramente glam associavano un heavy metal classicamente crucco. Poco importava, a dire il vero, perché i dischi erano validi e anche dal vivo la resa della band era ottima. Stavolta, invece, hanno toppato alla grande.

I suoni si ingrossano, si caricano di effetti, arrivano elementi elettronici, arrivano cose che NON CI DEVONO essere in un disco metal, in un disco hard rock, in un disco e basta. Probabilmente la dimensione di band di seconda fascia nel panorama rock/metal inizia a stare stretta a questi ragazzi, ma invece di fare il salto di qualità definitivo virano verso la ricerca di un qualcosa che tra l’altro non trovano. Capita così che perdano il fuoco sull’obiettivo, perdano credibilità, perdano anche il mio consenso.

Un disco pretenzioso, insufficiente, inutile. Che fa innervosire perché arriva da una band con un potenziale enorme. I Tokyo Hotel ci sono già stati e hanno fatto abbastanza schifo da soli, non c'è affatto bisogno di seguirne le vergognose orme.
Recensione a cura di Alessandro Quero

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.