Copertina 6

Info

Anno di uscita:2014
Durata:42 min.
Etichetta:Sliptrick Records

Tracklist

  1. RIOTCHILD
  2. THE PUNISHMENT
  3. LEFT HAND PAIN
  4. ROCK'N'ROLL GRAVE
  5. DOWN IN PIECES
  6. LIKE A DRUG
  7. DEAD STREET MARCH
  8. DEVASTATING SMILE
  9. ALONG CAME THE HATERS
  10. SAD TO THE BONE
  11. GOODBYE RAGDOLL

Line up

  • Gustav Lund: lead guitar,vocals
  • Cristoffer Strand: rhythm guitar
  • Simon Lundström: bass
  • Jerker Avander: drums

Voto medio utenti

Prendete un bel frullatore resistente, metteteci dentro: Guns'n'Roses, Motley Crue, una spruzzata (solo l'aroma, eh) di Motorhead, ed una manciata di bands sleaze a vostra scelta. Se il prodotto viene buono, ma non lievita a sufficienza, probabilmente avrete ottenuto gli svedesi Blister Brigade.

E si, perchè i BB sono un pò come il Big Mac che acquisti tu, rispetto a quello della foto sopra le casse: sì, gli ingredienti ci sono tutti, ma non ha di certo quella forma là, cacchio! E un pò ci resti male, anche se poi, mangiandolo, il succitato Big Mac ti si conferma nelle papille gustative, pregno e carico di quel sapore inimitabile a metà tra la mucca e la plastica, ma era proprio quello che andavi cercando, no? C'è poco da lamentarsi.

Tradotto in musica: un debut album con 40 e passa minuti di hard rock stradaiolo, ben prodotto e sufficientemente bene suonato, dove tracks come "The Punishment", "Like a Drug" o la conclusiva "Goodbye Ragdoll" ti faranno di sicuro muovere il piedino a tempo (se hai il senso del tempo, se no fuori tempo, ma il piedino lo muovi di sicuro, credo). Nel mezzo, un paio di episodi-clone, un paio di ballads decisamente trascurabili ed un'attitudine tutta bandane e giacche di pelle, come potete evincere dal video in calce (SPOILER!!!









No dai, la batteria con l'acqua dentro non si può guardare...





FINE SPOILER).

A me il fast food già non mi piace di suo, eh... Fate voi.


Recensione a cura di Pippo ′Sbranf′ Marino

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.