Copertina

Info

Anno di uscita:2014
Durata:41 min.
Etichetta:Metal Hell

Tracklist

  1. DANCE WITH THE WOLF
  2. GALLOPING TOWARDS THE GREAT LAND
  3. BATTLE SONG FROM FAR AWAY
  4. HYMN OF THE EARTH
  5. ECHO OF THE GRASSLAND
  6. BRAVE
  7. SUMMON THE WARRIOR
  8. THE BATTLEFRONT
  9. CHANT OF THE CAVALRY
  10. LEGEND ON HORSEBACK

Line up

  • Mural: dombra
  • Hasi: morin khuur
  • Nature Zhang: vocals, guitars
  • Wang Wei: bass
  • Ding Kai: drums
  • Wang Xin: morin khuur

Voto medio utenti

Inserito il 24 apr 2014 alle 00:38

Mi ricordano molto i Chthonic, meno atmosfera nei pezzi e più 'svedesità' ma sono davvero un ottimo gruppo.

(Modificato il 24 apr 2014 alle 00:39)
Inserito il 24 apr 2014 alle 10:34

non mi dite di non parlare di voti visto che vi esprimete con quelli! mi sembra roba buonina ma assolutamente non da 9....se no , non guardando ai generi, che cosa bisognerebbe dare ai capolavori mondiali???? 125 ??? chiedo morigeratezza..buon album....6/ 6,5

Inserito il 24 apr 2014 alle 13:50

royaldave, io non mi esprimo solo con il voto, ma con tutta la recensione. Se un album mi ha sorpreso, divertito e continuo ad ascoltarlo, non vedo il perché non dovrei dare un giudizio alto. Inoltre, i voti, per quanto mi riguarda, NON si danno in proporzione! Visto che ho dato 9 a questo allora non posso darlo a quest'altro perché non sarebbe giusto. I voti li assegno in base a cosa il disco mi trasmette (non dopo un ascolto, ma diversi) e cosa mi lascia. Vuoi che dica che questi sono i cugini poveri degli Ensiferum o di quale altra band? Non so. Per quanto oggettivi possiamo essere, c'è sempre quel fattore di soggettività che segna il recensore (non siamo degli automi). Quello che per te può esser un capolavoro a me non piace e viceversa. Tu assegni il tuo voto, io il mio.

Inserito il 25 apr 2014 alle 18:01

Finalmente ho potuto ascoltarlo e devo dire che mi sono piaciuti, ho bisogno di variazioni sul tema ogni tanto e questi cinesi sono forti. In ambito "extreme oriental" personalmente preferisco Chthonic e soprattutto vecchi Melechesh perchè hanno canzoni che, al netto degli strumenti della tradizione, stanno in piedi da sole. Se ai Tengger Cavalry vengono invece tolte le parti con gli strumenti tradizionali rimane solo una ritmica distorta d'accompagnamento un po' insipida. Comunque ripeto, bel lavoro davvero piacevole. 做得好!

Inserito il 26 apr 2014 alle 14:37

Grande Frank! Sono contento ti siano piaciuti! In ambito extreme oriental mi hai fatto due grandissimi nomi, anche se io preferisco i Melechesh ai Chthonic. Quel che mi ha colpito, come ho scritto nella rece, è appunto il grande apparato di strumenti folkloristici che, come dici tu, sostengono il tutto. Probabilmente ai Tengger interessa più il lato folk, che quello extreme, o forse, a me, piace pensarla così :)

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.