Copertina SV

Info

Anno di uscita:2014
Durata:39 min.
Etichetta:Escape Music

Tracklist

  1. WHAT A SHAME
  2. COLD COLD WORLD
  3. WELCOME TO LONDON
  4. WAKE UP DREAMING OF YOU
  5. NOTHING OF ANYTHING
  6. BITE
  7. LOOKING OUT FOR NUMBER ONE
  8. KILL THE LIGHTS
  9. LOST FOR WORDS
  10. LOVE KILLS ME
  11. BECAUSE THE NIGHT

Line up

  • Linda: vocals
  • Torsten Asemann: bass, vocals
  • Tim Edler: keyboards, vocals
  • Ralf Heyne: guitars, vocals
  • Oliver Ross: drums, percussion

Voto medio utenti

Soporifero.

Linda & the Punch ci sorridono, come i monti per Heidi, ma dalla Gran Bretagna. La ragazza ha 21 anni, e le liner notes trovate per caso girando per internet (no, loro non hanno mandato un bel niente, e non esiste neanche uno straccio di sito ufficiale; ah, il facebook, peraltro, mi dice che sono di Munster, Germania: vi volete mettere d'accordo???) mi parlano di una folgorazione improvvisa appena finiti gli studi. Il tempo di mettere in piedi una band decente, darla via (l'ispirazione, eh) alle persone giuste, ed eccovi il primo album, intitolato "Obsession". Bah. Rockettino spompato per ragazzini, per quanto la signorina abbia una voce più che discreta, ma qua siamo in qualcosa a metà strada tra Pink e le Holograms di Jem, la mai abbastanza compianta Jem. Ovviamente nei 39 minuti di questo bel dischetto c'è pure spazio per una bella cover, in questo caso parliamo di "Because the Night" della mai abbastanza compianta Patti Smith (qui davvero, però), tanto per fare 'gancio', come si dice in gergo.

A me sti dischi così mi sanno tanto di spreco di soldi ed energie. Poi boh, se escono vuol dire che un mercato ce l'hanno, per carità di dio, chi sono io per sindacare. Ma comunque, visto che il sito si chiama Metal.it, acquisto caldamente sconsigliato. Il SV è voluto, dovuto, potuto.
Recensione a cura di Pippo ′Sbranf′ Marino

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.