Drudkh - Eastern Frontier in Flames

Copertina SV

Info

Genere:Black Metal
Anno di uscita:2014
Durata:45 min.
Etichetta:Season of Mist

Tracklist

  1. FALLEN INTO OBLIVION
  2. ASHES
  3. TAM GDZIE GAŚNIE DZIEŃ... (SACRILEGIUM COVER)
  4. INDIáNSKá PíSEŇ HRŮZY (MASTER'S HAMMER COVER)
  5. ...W KRAINIE DRZEW (HEFEYSTOS COVER)
  6. TEN, KTERý SE VYHýBá SVĚTLU (UNCLEAN COVER)
  7. RECIDIVUS (SACRILEGIUM COVER)

Line up

  • Krechet: Bass, Keyboards
  • Roman Saenko: Guitars, Bass
  • Thurios: Vocals, Keyboards
  • Vlad: Drums, Keyboards

Voto medio utenti

Per la serie "l'amore è una cosa meravigliosa", tornano i miei amatissimi (issimi issimi) Drudkh con il nuovo "Eastern Frontier in Flames".
Purtroppo per me, e anche per voi, si tratta di una semplice compilation di materiale raro che gli Ucraini avevano già rilasciato negli EP "Anti Urban" e "Slavonic Chronicles'' e che ascolterete anche nello Split con i Winterfylleth "Thousands of Moons Ago /The Gates", del quale vi narrerò a breve su queste pagine.
Se a questo aggiungete che su sette brani, i cinque migliori sono cover di Sacrilegium (omaggiati in maniera semplicemente sublime), Master's Hammer, Unclean ed Hefeystos, capite bene come questo lavoro sia destinato solo ai fan incalliti del gruppo. Tutti gli altri farebbero bene, piuttosto, a recuperare l'intera discografia di uno dei migliori rappresentanti del Pagan/Black metal che ci sia oggi in giro e di godere, per tanto, di una musica che, in quanto a qualità, ha davvero pochi paragoni.

Per quanto mi riguarda, invece, premo per l'ennesima volta il tasto play del mio lettore e lascio che le splendide ed arcane melodie di "Eastern Frontier in Flames" mi sprofondino, ancora una volta, nel meraviglioso mondo dei Drudkh.
Un mondo fatto di musica evocativa, violenta, passionale e dannatamente affascinante.

Come al solito: maestri.

ps: "senza voto" obbligatorio.
Recensione a cura di Beppe 'dopecity' Caldarone

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 27 gen 2014 alle 17:35

Gruppo che è stato veramente grandioso. Già bravi come Hate Forest ma poi assolutamente spaziali come Drudkh almeno fino a "Blood in our Wells". Poi l'eccessiva smania di rilasciare roba li ha un po' penalizzati con album non pienamente riusciti. Ma i primi 4 dischi restano superbi.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.