Copertina

Info

Genere:Death Metal
Anno di uscita:2013
Durata:37 min.
Etichetta:Century Media Records

Tracklist

  1. IN THE MINDS OF EVIL
  2. THOU BEGONE
  3. GODKILL
  4. BEYOND SALVATION
  5. MISERY OF ONE
  6. BETWEEN THE FLESH AND THE VOID
  7. EVEN THE GODS CAN BLEED
  8. TRAMPLE THE CROSS
  9. FALLEN TO SILENCE
  10. KILL THE LIGHT OF CHRIST
  11. END THE WRATH OF GOD

Line up

  • Glen Benton: Bass, Vocals
  • Steve Asheim: Drums
  • Jack Owen: Guitars
  • Kevin Quirion: Guitars

Voto medio utenti

Inserito il 22 nov 2013 alle 10:13

Penso che abbiano indovinato il disco pescando a casaccio! Restano un gruppo ormai superato...ma benton non ci doveva lasciare qualche anno fa?

Inserito il 22 nov 2013 alle 14:19

6 stato un po' di manica larga Capo, soprattuto troppo bonario verso gli assoli, ma in fondo dopo aver visto la fine, quest'album rappresenta un piccola, fioca, luce di speranza per i Deicide e per i fans.

Inserito il 22 nov 2013 alle 14:46

Non mi aspettavo nulla ed è arrivato poco, ma meglio di niente! Per me un 6/6,5 non di più, visto che è un disco che si regge per larga parte sul grande lavoro di Asheim, ma che invece non stupisce per riffing o soluzioni. Buono il nuovo innesto Quirion che non esagera alla Tafolla (nonostante The Stench of Redemption mi piaccia molto) e non butta lì robe, come dice Graz "non sono capace a farli quindi faccio guaire la chitarra senza un minimo senso". In questo disco si sentono addirittura le linee di basso di Glenn! Godibile, nonostante la mancanza di riff incisivi.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.