Copertina

Info

Anno di uscita:2013
Durata:47 min.
Etichetta:Scarlet Records

Tracklist

  1. IF I COULD GO BACK
  2. THE LAST BREATH
  3. WELCOME TO MY WORLD
  4. DROWSINESS
  5. IN YOUR EYES
  6. FLY
  7. INTERLUDE
  8. WAITING FOR A DAY OF HAPPINESS
  9. X IV
  10. LIMBO

Line up

  • Luca Micioni: vocals
  • Gianmarco Ricasoli: guitars
  • Ivan Daniele: drums
  • Alberto De Felice: bass

Voto medio utenti

Inserito il 05 lug 2013 alle 12:23

Nessun commento per questo disco quà?..........Siamo alla frutta :(( Dico qualcosa io: innanzi tutto ringrazio Andrea per avermeli fatti conoscere con la sua rece di A Mind's Chronicle disco che tuttora è fisso nel mio stereo. Questo per me è IL disco del 2013.Trovo la rece di Andrea davvero ben fatta, solo che con questo album hanno raggiunto una maturità e una profondità di espressione davvero impressionante. Per me il primo valeva 9 e questo 9,5. Ma alla fine sono solo sottigliezze, la verità è che ci ritroviamo a casa nostra una band di assoluto spessore che spero raccolga quanto merita. P.S.: Fly è la canzone più bella della storia della musica!!!(scusate l'esagerazione, ma volevo assolutamente dirlo).

Inserito il 05 lug 2013 alle 13:18

Mea culpa, mi sono perso la recensione del primo disco e non li conoscevo. Rimedierò immediatamente.

(Modificato il 05 lug 2013 alle 13:18)
Inserito il 05 lug 2013 alle 16:22

Ma sì, mettiamogli anche 10, che ne dite? Bravi son bravi, ma non sopravvalutiamoli solo perché sono italiani che gli facciamo solo del male.

Inserito il 06 lug 2013 alle 09:57

grandi manovre....idee...atmosfere....caro Cammarota qui non c' amor di Patria, ci sono idee..superiori a quelle degli altri...per me un 8 pieno....ottimo disco !!

Inserito il 06 lug 2013 alle 10:05

Ma infatti 8 è proprio il voto adatto a questo disco, mezzo punto più mezzo punto meno. Se si parla invece di 9,5 secondo me si esagera, perché con tutto il bene del mondo, è un buon album, con delle idee interessanti e alcune volte geniali, ma non è un capolavoro in senso assoluto.

Inserito il 06 lug 2013 alle 13:47

Ovviamente la mia è una considerazione puramente soggettiva(forse esagerata?) però sarà che quando in pieno deserto incontri un ruscello d'acqua lo consideri prezioso più del Nilo.Questo disco mi sta facendo provare queste sensazioni...profondità, spessore, idee(si idee) e soprattutto grandi canzoni che rimangono stampate nel cervello e sarebbe stato lo stesso se fossero venuti dal Burkina Faso. Poi ripeto è una mia sensazione, comunque sono contento di sentire che il disco piace.

Inserito il 07 lug 2013 alle 10:37

bel dischetto...molte idee buone...non tutto gira come dovrebbe,tra alti e bassi...promossi ma li aspetto al terzo album...

Inserito il 19 lug 2013 alle 13:47

i primi brani sono davvero chicche incantevoli........

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.