Copertina 5,5

Info

Anno di uscita:2013
Durata:non disponibile
Etichetta:SPV

Tracklist

  1. GOT BEER?
  2. BUST IN THE WIND
  3. KICK THE BUCKET
  4. LONG SPOON
  5. ROAD HOG
  6. THE ENEMY
  7. ROAD HOG
  8. FRANKIE’S TIKI ROOM
  9. WE’LL FIGHT THEM ALL
  10. YOUR PRETTY LADY
  11. YEAH SHE’S A BITCH
  12. ALL GOES DOWN THE DRAIN
  13. SHE’S NITRO
  14. DROWNED IN TEARS
  15. WHY LIE I WANT A BEER

Line up

  • Lutz Vegas: vocals
  • Schmuddel: guitar
  • Vulcanus: guitar
  • Rico: bass
  • Dirty Dick: drums

Voto medio utenti

Un paio d’anni fa, diedi un 6,5 a quei simpatici gigioni dei V8 Wankers, che invece oggi si beccano un bel punto secco in meno.

Il motivo è presto spiegato: non solo non si sono evoluti (ma visto il genere proposto non era poi nemmeno così necessario), ma hanno decisamente perso efficacia, accrescendo invece la monotonia di una proposta sempre uguale a sé stessa.

Un classic/speed aggressivo e molto crucco, che sicuramente fa piacere sentire, ma senza il guizzo giusto che porti l’ascoltatore a superare la terza canzone senza annoiarsi.

Certo, possiamo discutere del fatto di dover obbligatoriamente amare una band che dedica un album alla birra, con un’opener che parla dell’Oktoberfest…però passato il sorriso (che cresce dando un occhio a copertine, testi e foto di questi teutonici mattacchioni) rimane la musica…e stavolta non convince.

Potenzialmente ottimi come live band, sicuramente possono rendere qualsiasi festa della birra un’esperienza indimenticabile. Come compagni nello stereo, però, è di gran lunga meglio preferirgli altro.
Recensione a cura di Alessandro Quero

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.