Copertina

Info

Anno di uscita:2012
Durata:52 min.
Etichetta:Rage In Eden Records

Tracklist

  1. THE RISE OF THE LEGION
  2. TODAY WE FIGHT
  3. IRON LEGION
  4. AHNENERBE
  5. SIEG!
  6. STRATEGIC ADVANCE
  7. GLOBAL FRONT
  8. OST UND WEST
  9. THE TRIPARTITE (IF.WAFFENRUHE)
  10. GUARDIANS OF FATE
  11. LIBERATION

Line up

  • Legionarii: all instruments

Voto medio utenti

Inserito il 18 ott 2012 alle 13:49

se tre dischi in meno di un anno sono troppi, ed è giunto il tempo che il nostro sposti più in alto l’asticella musicale e lirica, avendo corso il rischio, talvolta verificatosi, di risultare ripetitivo... voto: 8,5. qualcosa non torna. ma sul disco c'è scritto vietato maggiori 18? con un pc nemmeno tanto potente si può fare molto meglio.

Inserito il 18 ott 2012 alle 16:31

se tre dischi in meno di un anno sono troppi, ed è giunto il tempo che il nostro sposti più in alto l’asticella musicale e lirica, avendo corso il rischio, talvolta verificatosi, di risultare ripetitivo... voto: 8,5. qualcosa non torna. ma sul disco c'è scritto vietato maggiori 18? con un pc nemmeno tanto potente si può fare molto meglio. Adesso non esageriamo.

Inserito il 18 ott 2012 alle 19:57

se tre dischi in meno di un anno sono troppi, ed è giunto il tempo che il nostro sposti più in alto l’asticella musicale e lirica, avendo corso il rischio, talvolta verificatosi, di risultare ripetitivo... voto: 8,5. qualcosa non torna. ma sul disco c'è scritto vietato maggiori 18? con un pc nemmeno tanto potente si può fare molto meglio. La ripetitività di per sè non è un problema quando la qualità della musica è buona. Senza contare che il concept, portato avanti sin dall'inizio e qui sviluppato, è oltremodo affascinante.

Inserito il 19 ott 2012 alle 13:16

se tre dischi in meno di un anno sono troppi, ed è giunto il tempo che il nostro sposti più in alto l’asticella musicale e lirica, avendo corso il rischio, talvolta verificatosi, di risultare ripetitivo... voto: 8,5. qualcosa non torna. ma sul disco c'è scritto vietato maggiori 18? con un pc nemmeno tanto potente si può fare molto meglio. La ripetitività di per sè non è un problema quando la qualità della musica è buona. Senza contare che il concept, portato avanti sin dall'inizio e qui sviluppato, è oltremodo affascinante. ma ve li ricordate i gruppi della cold meat music? il concetto di 'musica' è alieno qui.. rumori, suoni, concept, quello che volete ma non sono musicisti. a prer mio ovviamente.

Inserito il 24 ott 2012 alle 16:48

con un pc nemmeno tanto potente si può fare molto meglio. Allora fallo e pubblica.

Inserito il 24 ott 2012 alle 20:38

con un pc nemmeno tanto potente si può fare molto meglio. Allora fallo e pubblica. senz'altro

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.