Copertina 7

Info

Anno di uscita:2012
Durata:45 min.
Etichetta:Spider Rock Promotion

Tracklist

  1. WHEN NIGHTMARES COME TRUE
  2. I’M WALKING WITH A ZOMBIE
  3. FELL POSSESSED
  4. NO POLITICS
  5. SCREAMING CORPSE
  6. GO FUCK THEMSELVES
  7. ASSASSINATION
  8. THRASH IS BACK IN TOWN
  9. YOUR OMEN
  10. THE LAST ORDER OF GOD
  11. I LOVE IT LOUD

Line up

  • Neil: vocals, guitars
  • Phil: lead guitars
  • Lehmann: bass
  • Steve: drums

Voto medio utenti

Nuova uscita per i bolognesi Neurasthenia, tra i migliori esponenti della vecchia scuola thrash metal primi anni ’80. Non si tratta però dell’atteso terzo album, bensì di una raccolta dei loro brani più significativi insieme ad una manciata di inediti.
Il lavoro è particolarmente curato, tutte le canzoni sono state ri-registrate, ri-remixate, ri-riarrangiate, ri-masterizzate, per dare fresca linfa ai titoli tratti dai primi due dischi, vedi “Screaming corpse”,”Assassination”,”Go fuck themselves”, e così via.
Le novità sono l’iniziale “When nightmares come true”, uscita solo in versione digitale nel 2011; “I’m walking with a zombie”, estratta dal demo “Full force of thrashers”; infine la cover di “I love it loud” degli eterni Kiss.
Difficilmente i fans del gruppo investiranno in una compilation che tutto sommato aggiunge poco materiale da completisti, ma potrebbe invece essere l’occasione giusta per avvicinarsi ad una formazione di ottimo livello, che vanta un songwriting piuttosto vario ed una tecnica invidiabile.

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.