Copertina 7

Info

Anno di uscita:2012
Durata:non disponibile
Etichetta:Massacre Records

Tracklist

  1. SICK SOCIETY
  2. REDEMPTION
  3. FROM STARS TO SCUM
  4. SELF POSSESSION
  5. THAT HURTS
  6. GOD'S BITE
  7. BLAST
  8. SCREAMS FROM YOUR CHILDHOOD
  9. WE CARE
  10. THE SUN AND THE FLOOD

Line up

  • Tomi: vocals
  • Doki: guitars
  • Macsi: guitars
  • Kepasz: bass
  • Balint: drums

Voto medio utenti

Niente di nuovo sotto il sole: thrash/death violento e malvagio per gli slovacchi Eye Beyond Sight, autori di un disco molto poco innovativo ma sicuramente piacevole e ben fatto.

I pezzi hanno un discreto tiro (in particolare in apertura di album) e vengono valorizzati da una band davvero ottima, che trova a mio parere nella sezione ritmica la vera marcia in più, in grado di dare valore estremo a qualsiasi passaggio. Per il resto, riff per lo più di buona fattura e voce adeguata, anche se non memorabile. Sufficiente invece la produzione, che avrebbe potuto rendere meglio alcune sfumature, mentre invece rimane piatta, un po’ a metà tra sonorità moderne e nostalgiche, senza una direzione precisa.

Provate a dargli una possibilità e occhio: i thrasher old school potrebbero avere qualcosa da ridire, quindi l’ascolto preliminare, almeno per loro, è obbligatorio.
Recensione a cura di Alessandro Quero

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.