In Flames - Sounds Of A Playground Fading

Copertina

Info

Anno di uscita:2011
Durata:53 min.
Etichetta:Century Media Records
Distribuzione:Audioglobe

Tracklist

  1. SOUNDS OF A PLAYGROUND FADING
  2. DELIVER US
  3. ALL FOR ME
  4. THE PUZZLE
  5. FEAR IS THE WEAKNESS
  6. WHERE THE DEAD SHIPS DWELL
  7. THE ATTIC
  8. DARKER TIMES
  9. ROPES
  10. ENTER TRAGEDY
  11. JESTER'S DOOR
  12. A NEW DAWN
  13. LIBERATION

Line up

  • Anders Fridén: vocals
  • Björn Gelotte : guitars
  • Peter Iwers: bass
  • Daniel Svensson: drums
  • Niclas Engelin: guitars

Voto medio utenti

Inserito il 26 giu 2011 alle 15:55

o semplicemente chi offre bocciature a questo disco è la stessa gente che a donare un voto di alta classe a dischi che rimarcano in tutto per tutto l'immobilismo di altri gruppi.... de gustibus, è giusto rispettare le scelte ed i gusti. ma ormai ogni recensione degli in flames sembra identica alle altre, da anni non solo SOAPF.. basta rendersi conto che il gruppo è differente... anche gli ulver, tanto per citare i maestri, han cambiato stile ad ogni disco ma non li a rimarcare ogni volta nattens madrigal...

Inserito il 26 giu 2011 alle 18:04

Ribadisco la mia idea: il vero motore del songwriting della band era Jesper Stromblad, finito lui per i suoi noti problemi, finita la band ad alti livelli.

Inserito il 26 giu 2011 alle 18:18

Mi piacevano fino al disco precedente compreso, ma questo album è una porcheria: melodie appena mediocri quando va bene, idee sconclusionate ed una deriva pop-commerciale al limite dell'offensivo in quanto ad ostentatezza. Il precedente album era sì molto moderno, ma conservava comunque il trademark In Flames. Come già detto sopra, andato via Jesper Stromblad, finiti gli In Flames. Sono davvero amareggiato, erano una delle mie band favorite...

Inserito il 26 giu 2011 alle 18:42

Forse è la prima volta che mi trovo al 100% d'accordo con il recensore. Recensione PERFETTA e band FINITA..... almeno per il momento.

Inserito il 26 giu 2011 alle 20:47

Perfettamente d'accordo con la rece pero' questo disco meritava una videorecensione per essere cazziato a dovere

Inserito il 27 giu 2011 alle 12:00

Smesso di comprarli da clayman e di ascoltarli veramente dal successivo. Anche questo è spazzatura e di metal non c'è più niente! Bisogna finirla di mettere le cagate nei top album...create la parte dei "flop album", ho idea che sarà molto più piena rispetto ai Top!

Inserito il 27 giu 2011 alle 12:11

assolutamente d'accordo con bathory, volevo proporla anche io la colonnina flop album...

Inserito il 27 giu 2011 alle 12:49

Smesso di comprarli da clayman e di ascoltarli veramente dal successivo. Anche questo è spazzatura e di metal non c'è più niente! Bisogna finirla di mettere le cagate nei top album...create la parte dei "flop album", ho idea che sarà molto più piena rispetto ai Top! Concordo, almeno cambiate nome alla colonna... qualcosa tipo spotlight... sennò non ha senso. Comunque l'ultimo decente che ho sentito era "Colony", il resto tremendo.

Inserito il 27 giu 2011 alle 12:58

La colonnina "Flop Album" non è affatto male come idea... raduno la loggia e vediamo se il Gran Maestro è d'accordo... Grazie!

Inserito il 27 giu 2011 alle 13:05

A me la svolta commercialotta degli ultimi anni non era nemmeno poi così dispiaciuta, ma già il precedente faceva ababstanza pettare, questo: mio dio che piattume ignobile. E mi spiace pure

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.