Copertina 7

Info

Anno di uscita:2011
Durata:non disponibile
Etichetta:Black Fading Records
Distribuzione:Audioglobe

Tracklist

  1. OUT-4-DINNER
  2. APERITIVE
  3. I CAN'T STAND IT
  4. KEEP SCREAMING
  5. LISTEN TO ME
  6. TREAT U BAD
  7. ONE DAY
  8. NEVER TRUST A WOMAN
  9. VODKA & LIME
  10. BELIEVE
  11. PRELUDE TO
  12. SOMETHING TO KILL THE PAIN
  13. SAMMY'S BACKYARD
  14. BACK-4-BREAKFAST

Line up

  • Mike Molinari: vocals
  • Giux Morini: guitars
  • Max Gavina: guitars
  • Joe "Forlo" Forlini: bass
  • Paul Casali: drums

Voto medio utenti

Hard rock di pregevole fattura per il debutto discografico dei nostrani Bi-Polar Sluts. Un album onesto, diretto e decisamente piacevole, in cui la band riesce discretamente a mettersi in mostra evitando anche di scimmiottare troppo un passato che, per chi fa hard rock, risulta sempre e comunque abbastanza ingombrante.

La prestazione della band è ottima, anche se leggermente penalizzata da suoni non proprio perfetti, che tuttavia non riescono a rovinare quanto di buono c’è in questo Out 4 Dinner. Diversi i pezzi da tenere in considerazione, a partire da I Can’t Stand It fino ad arrivare a Treat U Bad. Splendida la ballad One Day, che in un paese musicalmente più evoluto del nostro sarebbe già ampiamente in rotazione sulle radio, mentre Believe ricorda molto da vicino Forever degli Skid Row. Quello che manca, fortunatamente, sono i cali di tensione, in un disco che rimane gradevole dalla prima all’ultima nota.

Insomma, un album da sentire, che tra l’altro cresce notevolmente con gli ascolti. Complimenti dunque ai Bi-polar Sluts: per il salto di qualità un po’ di strada va ancora fatta, ma la direzione è indubbiamente quella giusta.
Recensione a cura di Alessandro Quero

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.