Copertina

Info

Past
Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:1988
Durata:39 min.
Etichetta:Roadrunner Records

Tracklist

  1. REPLICANT
  2. DIGITAL DICTATOR
  3. MINUTE TO KILL
  4. TOWNS ON FIRE
  5. LADY TOOK A CHANCE
  6. WORLDS AND MACHINES
  7. THE CREST
  8. R.L.H.
  9. CONDEMNED
  10. OUT OF THE SHADOWS

Line up

  • Carl Albert: vocals
  • Geoff Thorpe: guitars
  • Mark McGhee: guitars
  • Dave Starr: bass
  • Larry Howe: drums

Voto medio utenti

Inserito il 07 nov 2014 alle 08:48

Grande album! Bravo Pasko, bel ripescaggio!

Inserito il 07 nov 2014 alle 09:14

questo è il bello di questa iniziativa: si riscoprono grandi dischi e si conoscono meglio gli altri utenti attraverso il loro racconto e la loro analisi. Grande Pasko, gran disco "anni '80".

Inserito il 07 nov 2014 alle 11:13

Vedere il "blu elettrico" di questo disco è sempre una grande emozione. Bravo Pasko. Per me Welcome to the Ball è almeno sullo stesso piano di questo.

Inserito il 07 nov 2014 alle 11:50

Minute to Kill la ascolto tipo tutte le settimane, messa in mega-compilation da macchina da diverse ore di durata, assieme a roba proveniente da Unstoppable Force, The Human Factor, Know Your Enemy... o di "gruppetti" come Liege Lord, Armored Saint, Meliah Rage, Helstar... segnato tutto? Magari vi viene uno spunto ulteriore per continuare a produrre ottime rece ;) Bravi ragazzi \m/

Inserito il 07 nov 2014 alle 11:54

Minute to Kill la ascolto tipo tutte le settimane, messa in mega-compilation da macchina da diverse ore di durata, assieme a roba proveniente da Unstoppable Force, The Human Factor, Know Your Enemy... o di "gruppetti" come Liege Lord, Armored Saint, Meliah Rage, Helstar... segnato tutto? Magari vi viene uno spunto ulteriore per continuare a produrre ottime rece ;) Bravi ragazzi \m/ Mi nomini Liege Lord e Armored Saint e sono già in lacrime:-)

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.