Copertina 8

Info

Anno di uscita:2010
Durata:60 min.
Etichetta:Frontiers Records

Tracklist

  1. TOO MUCH OF EVERYTHING
  2. CAROLINE
  3. SEVEN SEAS
  4. METAL WILL STAND TALL
  5. LIKE NO TOMORROW
  6. ONE OUT OF TEN
  7. LULLABY FOR JIMMY
  8. DRUM SOLO
  9. ECHOES FROM THE PAST
  10. THUNDERBALL
  11. I RULE THE NIGHT
  12. NIGHT OF PASSION
  13. FLESH & BLOOD
  14. LINE OF FIRE

Line up

  • Jakob Samuel: vocals
  • Pontus Egberg: bass
  • Henrik Bergqvist: guitars
  • Christian Lundqvist: drums

Voto medio utenti

Buon disco live di un’ottima band. Volete sapere altro?

La registrazione è buona, il sound di grande impatto. Tutta la band mostra una forma smagliante mentre snocciola il meglio del proprio repertorio. Sicuramente siamo di fronte a un live di alta qualità, in cui non è possibile trovare punti deboli, un po’ perché i pezzi dei Poodles sono delle vere e proprie perle di hard rock melodico, un po’ perché la produzione è assolutamente all’altezza della situazione.

Difficile indicarvi cosa sentire per farsi un’idea di No Quarter: Caroline, Metal Will Stand Tall, Like No Tomorrow, One Out Of Ten, I Rule The Night, Night Of Passion…ne va bene una qualsiasi, perchè il livello non cala davvero mai, grazie ad una tracklist pienamente azzeccata.

Personalmente, nell’anno 2010 e con la situazione disperata in cui versa l’industria discografica, non sono particolarmente convinto dell’utilità degli album live, almeno per quanto riguarda le band di fascia “media”. Comunque, i fan del combo svedese è bene ci facciano più di un pensierino, mentre chi non conosce i Poodles potrebbe essere largamente invogliato a saperne di più grazie a No Quarter. Insomma, come al solito ovviamente…vedete voi! Io posso solo dirvi che band di questo spessore non nascono tutti i giorni, quindi meritano assolutamente tutta l’attenzione possibile.
Recensione a cura di Alessandro Quero

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.