Copertina 6,5

Info

Anno di uscita:2010
Durata:non disponibile
Etichetta:Remedy Records

Tracklist

  1. FOXTAIL TESTIMONIAL
  2. BAD BOYS PARADISE
  3. BOMB THE BASTARDS
  4. GUN BUNNYS BUG
  5. HELP I NEED LOVIN
  6. NEVER TRUST A MAN
  7. BLACK SMOKE
  8. THE HARDER YOU PUSH
  9. TO KOOL FOR SCHOOL
  10. HELLUVABOMB
  11. REBEL MACHINE
  12. MATCH RACE MADNESS
  13. GO WHERE THE ACTION
  14. WERE ONLY THERE

Line up

  • Lutz Vegas: vocals
  • Schmuddel: guitar
  • Vulcanus: guitar
  • Rico: bass
  • Dirty Dick: drums

Voto medio utenti

Rock and roll sporco e senza fronzoli: questa è da sempre la proposta dei V8 Wankers, che tornano sul mercato con un album come sempre accompagnato da un’inquietante copertina (sì, ci vedete bene, quello che esce da “lì” è proprio una coda di volpe...). Un disco senza troppe pretese, dominato da un sound essenziale, che può essere accostato a certe produzioni Motorhead, con qualche sfumatura che arriva perfino al punk rock più veloce.

L’album scorre via così, tra canzoni prepotenti e velocissime, che quasi mai superano i tre minuti di durata. Particolarmente riuscita, a mio parere, la parte centrale del disco (dalla quarta alla sesta traccia), dove il rock della band diventa più classico, con riffoni alla Ac/Dc, granitici e trascinanti: sicuramente qui il livello sale parecchio e più pezzi così ispirati avrebbero aggiunto valore a tutto il lavoro.

Alla fine, ciò che rimane nelle orecchie è un album un po’ monotono e senza sussulti, ma sicuramente non da buttare via. Se non chiedete altro che un pretesto per fare un po’ di casino, questo è il disco che fa per voi!
Recensione a cura di Alessandro Quero

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.