Copertina

Info

Anno di uscita:2009
Durata:45 min.
Etichetta:Zaentz Records

Tracklist

  1. BONDED BY BLOOD
  2. EXODUS
  3. AND THEN THERE WERE NONE
  4. A LESSON IN VIOLENCE
  5. METAL COMMAND
  6. PIRANHA
  7. NO LOVE
  8. DELIVER US TO EVIL
  9. STRIKE OF THE BEAST
  10. HELL'S BREATH

Line up

  • Rob Dukes: vocals
  • Gary Holt: guitars
  • Lee Altus: guitars
  • Jack Gibson: bass
  • Tom Hunting: drums

Voto medio utenti

Exodus

xxx

Dukes e modernità

fanno si che i nuovi lavori risultino troppo moderni e pompati,'' vantando'' di linee vocali putrtoppo anonime... per lo meno potevano risparmiarsi di ri-suonare in chiave moderna il più grande capolavoro del thrash.

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 09 lug 2016 alle 19:15

Di thrash,non c'e' piu' nulla.Solo il nome della band Exodus. Sonorita' pompose ammorbiscono un prodotto che nella versione originale e' un gioiello del Thrash Metal.Le incontrollabili mitiche thrashkiller tracks And then there were none o Bonded by blood non hanno effetto.I "maturi architetti" del Bay Area thrash metal in vena di scherzi...non agli inizi della carriera registrando dischi di inaudita violenza,canzoni costruite su assoli rabbiosi , sezioni ritmiche ultra veloci,inoltre testi super volgari purche' eversivi.Di conseguenza,sbattuto fuori Kirk Hammett,che partecipa alle registrazioni del primo demo, vengono pubblicati "Bonded by blood"(1985) ;"Pleasures of the flesh"(1987);"Fabulous Disaster"(1988).Negli anni Novanta "Impact is imminent" e "Force of habit" si rivelano studio albums poco incisivi e la band Exodus si scioglie.(Nel 1991 il primo live album "Good friendly Violent fun" che si conclude a suon di Dirty deeds done dirt cheap(AC/DC cover)

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.