Copertina 7

Info

Anno di uscita:2009
Durata:12 min.
Etichetta:Toste Produzioni

Tracklist

  1. THEN YOU ARE ALONE
  2. DON'T STOP ME BABY
  3. DANCER

Line up

  • Johhny Dirty: vocals
  • Andrew Crawd: guitar
  • Wynny Noise: bass
  • Zak: drum
  • Maury: guitar
  • Doc: keyboard

Voto medio utenti

Vengono da Bologna questi Noise Pollution, six-piece nostrano dedito ad un glam/hard rock di chiara matrice Crue/Guns.

La proposta in nostro possesso altro non è, stando a quanto comunicato nello scarso documento informativo allegato al cd, che il singolo "Don't stop me baby", apripista di un fantomatico full length, per il quale i NP cercano un distributore e un produttore.

I tre pezzi contenuti nel demo (di cui, ahimé, non mi è stata fornita copertina in formato digitale), sono decisamente intenzionati a far ballare, con una bella miscela sonora fatta di rock'n'roll, chitarrone e tanto divertimento. Il modo in cui sono cantati i brani, ed una certa ossessività nella ripetizione del refrain (soprattutto nel brano omonimo, peraltro il migliore dei tre), mi hanno fatto più di una volta pensare più ai Pistols che al glam, ma il connubio sembra piuttosto interessante.

Una mano di vernice ulteriore, una raddrizzata alle linee vocali, al momento un filo troppo scontate, ed i Noise Pollution avrebbero davvero un prodotto convincente per le mani. Li attendiamo alla prova sulla lunga distanza.
Recensione a cura di Pippo ′Sbranf′ Marino

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.